P.R.P. PLASMA RICCO DI PIASTRINE CONTRO LA CADUTA E L’INVECCHIAMENTO DEI CAPELLI

Medikal Derma Service, leader nel trattamento con PRP (plasma ricco di piastrine) nella cura della caduta dei capelli, una terapia di dermatologia rigenerativa che consente di ottenere, nell’ 80% dei casi, la ricrescita di capelli e un aumento della densità.

Perché perdere i capelli se esiste una soluzione?il-PRP-300x236

Il PRP è una terapia rigenerativa che sfrutta l’effetto dei fattori di crescita autologhi (cioè dello stesso soggetto) ottenuti dalla centrifugazione del sangue ottenuto con un semplice prelievo.

Il PRP è una terapia rigenerativa che consiste nel prelevare dal paziente le piastrine ricche di fattori di crescita e utilizzarle in diversi ambiti curativi ed estetici come il ringiovanimento della pelle.

Nella terapia dei capelli i fattori di crescita piastrinici possono regolare l’attività di vita dei bulbi e permettere una crescita migliore dei fusti dei capelli e una stimolazione da parte delle cellule staminali che ancora rimangono all’interno del cuoio capelluto, e quindi ottenere nell’ 80% dei casi una ricrescita di capelli e di un aumento della densità.

Il PRP è una terapia sicura e priva di effetti collaterali, che non provoca reazioni allergiche ne rischi per la salute.

Il PRP può essere somministrato attraverso micro punture o con la tecnica di veicolazione trans-dermica.