Home Caduta dei capelli Caduta di capelli nelle donne

caduta capelli femminile

Calvizie femminile e caduta dei capelli

Nelle donne i capelli rivestono un ruolo molto importante e sono strettamente collegati al Benessere Psicofisico.

Quando però si notano problematiche di Caduta dei capelli Eccessiva spesso le cause sono dovute a :

1  Squilibri Ormonali  ad es. Problemi Tiroidei per i quali occorre una azione di base parallela da parte dell’Endocrinologo.

2  Diete troppo Rigide con Perdite di Peso Importanti possono portare a una Rilevante Caduta dei Capelli poiché l’Organismo diventa Carente di Sostanze Importanti quali Proteine e Vitamine.  Occorre pertanto Associare alle Terapie per i Capelli una Dieta ed uno Stile di Vita Equilibrati.

3  La Perdita dei Capelli può derivare anche dall’Utilizzo di Prodotti che contengono Sostanze Chimiche Aggressive ad es. Molte Tinture .

4  La Dermatite Seborroica cioè l’Eccessiva Produzione di Sebo da parte delle Ghiandole Sebacee del Cuoio Capelluto può portare a rilevanti Perdite di Capelli.

home-eurodermal-300x156Eurodermal è Azienda Leader da oltre 20 Anni su Tutto il Territorio Nazionale nel Settore della Tricologia si occupa con Successo di Prevenzione della Caduta dei Capelli e dei Metodi che ne Favoriscono l’Infoltimento e Medikaldermaservice è un Centro di Estetica Medica che deriva dalla Fusione con Eurodermal e che Estende la sua Azione specifica a Tutto il Centro-Sud Italia.