trattamenti-uomo-addome-e1358774794793

L’Addominoplastica è uno degli interventi di chirurgia estetica più richiesti dagli uomini di tutto il mondo. Grazie alla sua azione efficace e i risultati duraturi nel tempo, permette di avere il fisico scolpito e sodo che avete sempre desiderato.

Tramite due piccole incisioni praticate a livello sovra pubico, la pelle verrà tirata e così le fasce muscolari: l’unica cicatrice visibile sarà nascosta dallo slip e i risultati dell’operazione saranno definitivi e soddisfacenti: nessuno potrà accorgersi dell’avvenuta operazione, noterà solo il vostro fisico snello e compatto.

Nel corso della visita pre-operatoria il chirurgo ascolterà le vostre esigenze, obiettivi e discuterà insieme a voi quali aree occorre trattare, le modalità con le quali eseguirà l’intervento e il costo dell’operazione. L’anestesia per l’Addominoplastica uomo potrà essere praticata a livello locale, se l’area da trattare è limitata e circoscritta, oppure totale nel caso fosse più ampia. In entrambi i casi vi verrà spesso consigliato di trascorrere la notte in clinica per potervi monitorare e per una maggiore sicurezza.

In seguito all’operazione sarà necessario effettuare dei drenaggi, da parte di uno specialista, al fine di consentire una guarigione più veloce e tempi di ripresa maggiormente rapidi e definitivi. E’ necessario mantenere un regime di assoluto riposo per almeno i 2-3 giorni successivi all’intervento, in seguito ai quali si potranno riprendere gradualmente le attività di vita quotidiana (anche se occorrerà aspettare almeno 15-20 giorni prima di tornare alla completa quotidianità).